La tua attrezzatura da cucina da campeggio non sarà completa senza l’unico customary del campeggio, il Dutch Oven. Quando guardi il mercato per loro, ci sono molte scelte per un nuovo forno, ma voglio aiutarti a selezionare un forno che funzionerà bene per te e sarà qualcosa che trasmetti ai tuoi figli. Conosco forni che hanno più di cento anni, passati di generazione in generazione. Prenditi cura del tuo forno e puoi farlo anche tu.
Selezione di un forno
Allora, cos’è un forno olandese? Un Dutch Oven è una pentola rotonda usata per cucinare. La pentola mantiene il calore per cuocere il cibo, proprio come un forno. Generalmente, ci sono due tipi, cucina e campo. Il modello da cucina è fatto per essere messo nel forno di casa e cucinare. Il metallo è più sottile e il fondo è piatto. La versione da campo è più pesante, con pareti più spesse e ha le gambe. Queste gambe vengono utilizzate per sollevare il forno da terra in modo da poter posizionare il carbone sotto di esso. Forno da incasso B0928JZH2C
Con i forni da campo, sono disponibili in due metalli: alluminio e ferro. L’alluminio è più leggero (7-10 libbre) ed è più facile da mantenere poiché non arrugginisce. I forni di allume sono ottimi per la canoa o altri campeggi in cui il peso è un problema. Ma i forni in alluminio non trattengono bene il calore e possono causare una cottura incoerente. I forni di ferro sono pesanti (15-20 libbre) e richiedono condimento per proteggere il ferro dalla ruggine. I forni in ferro sono ottimi per il normale campeggio in famiglia perché trattengono bene il calore e cuociono in modo più uniforme. Consiglio di usare il forno in ferro per il campeggio in famiglia perché la maggior parte dei libri di cucina presuppone un forno in ferro e il peso non è un problema per il campeggio drag and drop.
Ora che sai quale metallo prendere, devi selezionare una taglia. I forni sono disponibili in altezze customary e profonde. I forni di dimensioni customary riscaldano il centro del cibo più velocemente di un forno profondo. Utilizzare un forno customary per una cottura veloce e uno profondo per una cottura più lenta come i panini per dorare. Per iniziare, ti consiglio di prendere la dimensione customary in quanto è quella che assumerà la tua ricetta. Anche i diametri del forno variano. I forni grandi equivalgono a più cibo. Per il tuo primo forno, ti consiglio un forno da 14 pollici.
Il tuo forno dovrà avere alcune altre caratteristiche tipiche per un forno olandese da campo. Innanzitutto, il coperchio avrà un labbro rialzato per trattenere i carboni sopra. Ciò consente di riscaldare il cibo dall’alto. Successivamente, un manico advert anello per la pentola principale e un piccolo anello per il coperchio. Non ottenere coperchi con manici a “padella”.